Ai Genitori, ai Tesserati, al personale tecnico di Udine United Rizzi Cormor.
La nostra società ha da sempre a cuore il benessere e la protezione di tutti i ragazzi.
Per questo motivo, abbiamo aderito alla normativa italiana Safeguarding e alle linee guida fornite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), le quali hanno previsto l'adozione di misure che promuovano una cultura e un ambiente inclusivi che assicurino la dignità e il rispetto dei diritti di tutti i tesserati, in particolare minori, e garantiscano l'uguaglianza e l'equità, nonché valorizzino le diversità.
In tale ottica, al fine di prevenire e contrastare fenomeni di abuso, violenza e discriminazione, Udine United Rizzi Cormor ssd a rl. ha provveduto ad adottare il Modello Safeguarding per la salvaguardia dei tesserati contro condotte di abuso, violenza e discriminazione e nominato come Responsabile, il Presidente, sig. Elio Moretti
Ai sensi della Modello Safeguarding, le segnalazioni possono essere effettuate al Responsabile Safeguarding mediante richiesta di incontro diretto da richiedere tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Modello Safeguarding è disponibile al seguente link:
https://www.udineunited.eu/files/66/Societa/7/Udine-United-Rizzi-Cormor-modello-safeguarding.pdf
Il Codice di Condotta è disponibile al seguente link:
https://www.udineunited.eu/files/66/Societa/8/Udine-United-Rizzi-Cormor-all-2-codice-di-condotta-safeguarding.pdf
Udine, 31 dicembre 2024